Lord Nobody

Uno dei più grandi Illusionisti nel panorama nazionale ed internazionale, Lord Nobody o Lord Nil, inizia la sua carriera nel 2001 ottenendo in breve tempo un elevato successo.

Dopo la laurea, Lord Nobody ha concentrato i suoi studi nel settore dell’Illusionismo, dell’Escapologia e della Micromagia. I viaggi in Europa (principalmente Francia e Spagna) e in Oriente gli hanno permesso di conoscere ed approfondire nuove tecniche di magia.

E’ proprio in Cina che il grande Illusionista ha perfezionato gli studi relativi all’ambito dell’Escapologia sostenendo allenamenti fisici e mentali duri e massacranti.

Il punto di svolta nella sua carriera si ha nel 2012 con la partecipazione allo show televisivo “La Grande Magia: The Illusionist” in onda su canale 5 nel quale Lord Nobody ha avuto la possibilità di confrontarsi con i più grandi illusionisti al mondo. Questa partecipazione ha permesso a questo straordinario artista di ottenere un elevato successo tanto che nel 2013 è stato possibile organizzare una turnée prima negli Stati Uniti e in Oceania per poi affacciarsi alle coste del Mediterraneo passano per le Baleari, Grecia, Cipro, Turchia e Francia.

Di recente, Lord Nobody è stato ospite in un programma televisivo francese “La France a un incroyable talent” in onda sulla reta nazionale M6 nel quale si è esibito in un numero di escapologia.

Lord Nobody dedica una parte della propria attività professionale alla scrittura: nel 2010 ha pubblicato il primo romanzo “I Generali della Magia EMSG” e nel 2011 il suo testo è stato tradotto con successo in inglese, francese e spagnolo.